Diventa amico

Diventare “Amico di Choralia” significa sostenere l’attività musicale di una storica corale milanese e aiutare la promozione e la divulgazione della musica corale a beneficio di tutti.

Ci sosteniamo con fondi privati volontari, frutto di un gesto di generosità per la musica e di apprezzamento per il nostro lavoro di studio musicale; con questi fondi realizziamo progetti importanti e concerti per il pubblico di Milano e di tutta Italia, collaborando anche con altre realtà corali e con affermati musicisti italiani e internazionali.

Ci rivolgiamo quindi a persone, enti e aziende che ritengono che la cultura e la musica siano un valore e un bene indispensabile per la crescita e la formazione civile e sociale della comunità e delle nuove generazioni.

Ci rivolgiamo anche a tutti quanti hanno seguito i nostri concerti, a quelli che hanno compreso il nostro “lavoro” dopo il lavoro (siamo tutti non professionisti e cantiamo per passione) e infine a tutti coloro che hanno avuto parole di stima e di approvazione per quello che è stato fatto, che si sta facendo e che si farà in futuro.

Abbiamo bisogno di te, diventa nostro amico.

IBAN CHORALIA
IT98 L030 6909 6061 0000 0133 714